skip to Main Content

Assicurare la tua Casa

Assicurare la tua casa contro il furto

I ladri vanno per la casa più facile possibile. Adottando alcune semplici azioni oggi, puoi iniziare a proteggere la tua casa dal furto. Ecco alcuni dei modi migliori per assicurare la tua casa contro il furto:

 

Assicurare la tua Casa

1. Mantenere il tuo giardino sempre pulito. Elimina i posti in cui le persone possono nascondersi mantenendo tutti i tuoi arbusti e cespugli tagliati in modo appropriato.

2. Installare una recinzione. Recinzioni offrono privacy. Offrono anche un ostacolo per gli intrusi che vogliono entrare nella tua casa.

3. Installare serrature di elevata sicurezza. Solo cosi potrete usufruire di un’assicurazione completa e  di avere la garanzia di  un’altissima resistenza verso qualsiasi tentativo di scasso.

4. Installa luci di sicurezza nel tuo giardino. Questo è per motivi di sicurezza, in modo da mantenere lontano i ladri dalla tua casa.

5. Bloccare tutti gli ingressi esterni. Assicurati di tenere il garage, le porte e le finestre chiuse di notte e quando sei lontano da casa. In alcuni quartieri, potrebbe essere necessario di mantenerli chiusi anche durante il giorno.

6. Procurati una cassaforte. Una cassaforte può contribuire a proteggere informazioni di identificazione personale e anche oggetti di valore.

7. Cambia le serrature quando ti muovi in ​​una nuova casa. Non sai chi potrebbe avere una chiave per il lucchetto esistente. Falli cambiare da un fabbro professionista.

8. Installare un impianto allarme. Se un ladro determinato passa attraverso gli altri tuoi sforzi di sicurezza, un impianto d’allarme installato può avvisare le autorità locali.

Inizia oggi il tuo piano di sicurezza domestica

Il nostro team di Pronto Intervento Fabbro Pavia può aiutarti ad adottare le misure necessarie per aggiungere più sicurezza alla tua casa oggi. Sia che tu debba installare una nuova serratura o di riparare quella esistente, noi rendiamo il tuo ambiente domestico più sicuro. Per ogni emergenza apertura porte a Pavia. Garantiamo reperibilità 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno anche durante le festività e il mese agosto.

Chiama Subito 03821727356