skip to Main Content

2 motivi principali per cui è necessario il cambio delle serrature

Quando arriva il momento di cambiare le serrature a casa o in ufficio, può essere per una qualsiasi delle diverse ragioni. Nel blog di oggi, esamineremo i motivi più popolari per cui è necessario modificare i blocchi.

Ti sei trasferito in una nuova casa

cambio delle serratureUno dei motivi più comuni per cui è necessario cambiare le serrature residenziali è quando ti sei trasferito in una nuova casa. Anche se il ragionamento per questo potrebbe essere ovvio per alcuni, se non sei una persona naturalmente sospetta, o non hai mai avuto la sfortuna di sperimentare un’intrusione nella tua nuova casa, potresti non pensare che questa decisione sia necessaria.

Tuttavia, se ci pensate, non riuscire a cambiare le serrature nella vostra nuova casa è una mossa estremamente rischiosa e persino pericolosa da fare. Dato che non sai con certezza se hai tutte le copie della tua chiave in tuo possesso dopo aver preso la proprietà di una nuova casa, è fondamentale assicurarsi che i tuoi lucchetti siano aggiornati e che tu abbia le uniche chiavi esistenti. Anche se potresti non voler spendere i soldi per un cambio delle serrature nel momento in cui paghi altri costi di trasferimento, è sicuramente una spesa che vale la pena fare. Non mettere in pericolo te stesso e la tua famiglia; assicurati di far cambiare le tue serrature dopo esserti trasferito in una nuova casa a Pavia.

Hai vissuto un furto

Forse uno dei motivi più frustranti e persino traumatici per aver bisogno di un cambiamento di blocco, avere la tua casa rotta in può essere una cosa particolarmente difficile da affrontare. Può essere snervante se succede quando non sei a casa e decisamente terrificante se succede mentre sei presente. Una volta che hai vissuto questo orribile evento, è tempo di cambiare i tuoi lucchetti per assicurarti che non siano stati compromessi durante il rodaggio; li aggiorni se erano deboli o danneggiati prima dell’incidente o che una copia di uno de le chiavi di casa non sono finite nelle mani sbagliate. Anche se è una cosa così terribile da superare, dopo un rodaggio a casa, ti consigliamo di assicurarti di ottenere i blocchi aggiornati nella tua casa prima piuttosto che dopo.

Contatta gli esperti per il servizio di cambio delle serrature

Indipendentemente dal motivo della modifica del lucchetto, assicurati di chiamare la squadra giusta per farti gestire i servizi del fabbro. Fabbro Pavia è qui per te! Contattateci per servizi residenziali e commerciali!

Amiamo servire la brava gente di Pavia e siamo orgogliosi di poter raggiungere rapidamente le persone, svolgere i lavori in modo efficiente e lasciare i clienti sollevati e soddisfatti. Riceviamo chiamate per tutti i tipi di servizi: blocchi, serrature, cambio delle serrature e molto altro ancora. Indipendentemente dal tipo di servizio di fabbro di cui hai bisogno a Pavia, assicurati di conoscere la squadra giusta da chiamare. Aiutare con blocchi, sostituzioni di chiavi e installazione ad alta sicurezza sono tutti servizi che eseguiamo spesso, ma un altro dei nostri servizi comuni è il cambio delle serrature sempre popolare. Chiama Fabbro Pavia al 03821727356!